CONSULTAZIONE PER MODIFICHE AL REGOLAMENTO

02/07/2014 14:20:29

Un questionario on-line per decidere insieme le modifiche da richiedere al regolamento sulla caccia di selezione

Caro cacciatore,

in occasione dell'assemblea organizzata dal Presidente della Provincia Roberto Vasai al Centro Affari il giorno 17 maggio scorso e successivamente in occasione della riunione dei presidenti di distretto organizzata dall'Amministrazione in Provincia in data 03 giugno scorso, è emersa la volontà dell'Amministrazione di procedere ad effettuare alcune modifiche al regolamento per la caccia di selezione.

Abbiamo per questo raccolto l'invito a pensare a quali modifiche richiedere ed abbiamo deciso di organizzare una riunione dei Presidenti di distretto per elaborare tutti insieme un documento che contenesse le modifiche ritenute opportune, oltre a quelle emerse nell'assemblea del 17 maggio.

Da questa iniziativa ne è scaturito un questionario che abbiamo inteso sottoporre alla consultazione di tutti i cacciatori di selezione iscritti ai distretti compresi quelli iscritti al sito Urca Arezzo.

E' una grande occasione di partecipazione alle scelte che interessano l'attività venatoria di tutti.

Non perderla!!!

Rispondi subito al questionario, manifesta il tuo pensiero e contribuisci a fare le scelte giuste per il tuo domani di cacciatore di selezione.

Invita i tuoi amici cacciatori di selezione che ancora non lo hanno fatto ad iscriversi al sito Urca Arezzo ed a partecipare attivamente alla consultazione.

 

Accedi subito al questionario: http://questionario.urcaarezzo.it/

 

Saluti,

Gabriele Meacci 

Commenti:

agostino.f02/07/2014 14:41:57
alcuni punti interessanti già dibattuti in varie occasioni, in special modo al convegno del 17 Maggio. Ci vuole più impegno da parte di tutti, ma in primo luogo da parte di chi gestisce e in questo caso siete voi, quindi al lavoro che ci aspettiamo grandi cose.
Copyright © 2024 - U.R.C.A. Provinciale Arezzo Via Alessandro Fleming, 52100 Arezzo - Cookie Policy
Contenuti e cartografia su gentile concessione della Provincia di Arezzo