Poligono del Corsalone

08/05/2013 08:53:58

Aperto il poligono di tiro in località Corsalone.

Caro socio,

finalmente siamo arrivati alla meta, il poligono del Corsalone è operativo.

Con la presente comunico che sei invitato  alla cerimonia di inaugurazione che si terrà al Poligono del Corsalone sabato 11 maggio 2013 dalle ore 9,30 in poi.

E' stato inoltre deciso di aprire ai soci di URCA AREZZO già da domenica 12 maggio con i seguenti orari:

 

Per il momento abbiamo potuto stilare il calendario fino al 30 maggio, per quanto riguarda poi il mese di giugno le date di apertura e relativi orari saranno pubblicati  e resi noti entro il prossimo 25 maggio.

 

Rammento che per l'accesso al poligono, il cacciatore dovrà presentare obbligatoriamente la tessera URCA AREZZO 2013, il porto d'armi in corso di validità e l'assicurazione venatoria in corso di validità altrimenti non sarà possibile farlo sparare. Se è un cacciatore che ha già contribuito acquistando un pacchetto di ore , dovrà ovviamente presentare anche quella tessera.

 

Ricordo a tutti gli interessati che la prima volta sarà richiesto il pagamento della tessera poligono annuale di 20,00 euro.

 

Tengo a precisare inoltre che questi giorni e orari di apertura sono provvisori e che potranno subire variazioni in corso d'opera, abbiamo bisogno di sperimentare per vedere come funzioni il tutto.

 

Saluti e in bocca al lupo

 

Gabriele Meacci

Commenti:

Copyright © 2024 - U.R.C.A. Provinciale Arezzo Via Alessandro Fleming, 52100 Arezzo - Cookie Policy
Contenuti e cartografia su gentile concessione della Provincia di Arezzo